Nessun prodotto nel carrello.
Domenica 13 maggio ore 14,30-18,30 presso l’Ippodromo di Modena. Il Gran Premio Tito Giovanardi e Filly Cacciari diventa una festa solidale per famiglie e bambini.
Evento benefico a favore della Fondazione Meyer grazie alla partnership tra “Gli Amici di Cristian” e la Società Modenese Fiere Corse Cavalli.
Una grande festa dei bambini e delle famiglie. Così l’Ippodromo di Modena torna ad essere protagonista della solidarietà. Domenica 13 maggio dalle ore 14,30 alle 18,30 il Gran Premio di trotto Tito Giovanardi e Filly Cacciari, appuntamento storico e di livello nazionale, diventa un evento benefico a favore della Fondazione dell’Ospedale pediatrico Meyer.
L’iniziativa arricchisce l’edizione che l’anno scorso accolse migliaia di presenze e sarà dedicata ai più piccoli con una serie di appuntamenti pensati per loro.
Una vera e propria kermesse che si svolge grazie all’associazione Amici di Cristian e alla Società Modenese Fiere Corse Cavalli, che, ogni anno, ospita l’evento.
Il programma, ricco di eventi, prevede tanti deliziosi momenti, come il percorso sulla carrozza d’epoca, il tiro con l’arco, i simpatici pony da cavalcare, lo spettacolo dei burattini, il toro meccanico da sfidare in una gara di equilibrio, senza perdere l’appuntamento con gli skateboard, i rollerblade e il campo di bowling.
Tanti anche i laboratori come quello di giochi per i più piccoli e la simulazione di attività di vigili del fuoco e tra gli spettacoli, da non perdere la parata di cadetti a cavallo e la famiglia Pavironica. Per i golosi saranno a disposizione il borlengo, le tigelle e il gnocco fritto, oltre al gelato artigianale.