Figurina solidale Rino Gaetano

1 Ottobre 2021

Rino Gaetano Forever! Non sembrano affatto passati 40 lunghi anni dalla scomparsa del grande cantautore, la sua musica è nel nostro quotidiano, risuona nelle radio, nelle televisioni, nelle piazze, nel cuore di tutti gli italiani. Oltre ad essere spesso omaggiata da artisti contemporanei, tanto è la potenza e la bellezza delle canzoni di Rino.

Sarà il MEI, (http://meiweb.it/) lo storico Meeting delle Etichette Indipendenti, quest’anno dedicato proprio a Rino, il palcoscenico perfetto per la presentazione della Fan Forever Card #14 dedicata all’artista di origini calabresi. Il 1 ottobre a Faenza, Il concerto della Rino Gaetano Band, sarà l'occasione per vivere ancora di più la musica di Rino e lanciare in esclusiva la figurina solidale a lui dedicata.

Nasce così l'unione tra Figurine Forever e Fondazione Meyer, grazie anche al prezioso supporto della famiglia Gaetano. Una raccolta fondi che unisce musica e solidarietà.

Il ricavato della vendita della figurina solidale sarà interamente destinato alla Fondazione Meyer. L'impegno di Figurine Forever, MEI e soprattutto della famiglia Gaetano, permetterà alla Fondazione di supportare le attività dell'ospedale, la ricerca scientifica, l'accoglienza delle famiglie, la play therapy e tutti i progetti di assistenza per i piccoli ospiti del Meyer.

Un grande grazie per questo pensiero solidale!

RINO GAETANO
Fan Forever Card #14 – Figurina + Cartolina
Edizione limitata e numerata 300 copie

Contributo di 5,00€

Presentazione venerdì 1 ottobre ore 21.00 – MEI 2021 – Rino Gaetano Band in Concerto al Teatro Masini, Faenza

Come avverrà la distribuzione della figurina solidale di Rino Gaetano:
. in esclusiva disponibile al concerto del primo ottobre della Rino Gaetano Band
. le rimanenze saranno disponibili nei giorni successivi del MEI presso lo spazio Figurine Forever, in collaborazione con il Music Day (http://www.musicdayroma.com/) all’interno della Fiera del Disco, Palazzo delle Esposizioni, Faenza.
Orari Fiera: sabato 2 ottobre dalle 10 alle 24, domenica 3 ottobre dalle 10 alle 20
. da lunedì 4 ottobre le eventuali rimanenze saranno messe in vendita sul sito di Figurine Forever e verranno comunicati i numeri disponibili. Ricordiamo che le cartoline della figurina solidale hanno un numero sequenziale da 1 a 300