Festival Santa Fiora in Musica

21 Agosto 2018
Quest’anno, il Festival Internazionale di Santa Fiora ha scelto di sostenere la Fondazione Meyer, promuovendo durante tre dei suoi appuntamenti in cartellone la solidarietà per il reparto di Neuro-Oncologia dell’Ospedale Meyer, in ricordo di Maria Sole.

Il XIX Festival Internazionale di Santa Fiora, si svolgerà dal 21 al 25 agosto, in alcuni scenari suggestivi del borgo medioevale del Monte Amiata.
Durante la manifestazione, che prevede grandi concerti classici, jazz e contemporanei, sono previste tre date durante le quali sarà fatta raccolta fondi per la Fondazione Meyer. Gli appuntamenti, che si svolgeranno tutti all’Auditorium della Peschiera sono i seguenti:
  • Giovedì 2 agosto, ore 21.15, Orchestra della Toscana
  • Venerdì 3 agosto, ore 21.15, Trio Bobo
  • Lunedì 13 agosto, Coro dei minatori & Friends, con Laura Morante, Rocco Papaleo e Simone Cristicchi, spettacolo in occasione dei 40 anni del Coro dei minatori di Santa Fiora

I fondi raccolti contribuiranno a sostenere un importante progetto di ricerca nell’ambito della Neuro-Oncologia del Meyer.  Per maggiori informazioni al riguardo www.fondazionemeyer.it/maria-sole/