Festa della Castagna di Polcanto

11 Ottobre 2017

Di buono alla Festa della Castagna di Polcanto, a Borgo San Lorenzo, questa domenica 15 ottobre, non ci saranno soltanto tante prelibatezze a base di castagna. Nell'ambito della manifestazione che animerà la Tenuta Ferracci per tutta la giornata, dalle 11:00 fino alle 19:00, tornerà infatti anche la tradizionale pesca di beneficenza organizzata da S.M.S. di Polcanto, da anni impegnata a favore della Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer.
Lo stand con la pesca solidale si troverà all’interno del fienile della tenuta. Sempre come da tradizione, accanto, sarà presente anche lo stand gestito dai volontari dell’Associazione Amici del Meyer, dove sarà possibile trovare i gadget solidali della Fondazione Meyer.