Il DAP Festival presenta Dance Benefit Gala

25 Luglio 2020

D.A.P Festival (Danza in Arte a Pietrasanta) torna per il quarto anno con un Edizione ESCLUSIVA, a far dialogare le arti del territorio con la poesia della danza contemporanea nazionale sul suggestivo palcoscenico della Versiliana immerso fra i pini dannunziani il 25 Luglio alle 21.30. Michele Merola Dance Company, Compagnia, Zappalà Danza e New Dance Drama, realtà di eccellenza della danza italiana,  dedicano la serata di beneficenza a favore della Fondazione dell’ Ospedale Pediatrico Meyer con creazioni coreografiche studiate e ricreate ad hoc. L’ anima degli artisti è volta ad osservare il momento ed invitare lo spettatore ad immergersi in una capsula nel tempo che conserverà la forza e l’emozione di questo periodo per celebrare una ripresa alla vita per noi tutti; perché la cultura è un farmaco, un sostegno al benessere psicofisico ed un efficace veicolo di prevenzione particolarmente dopo il periodo di quarantena.

DAP DANCE BENEFIT GALA con la direzione artistica di Adria Ferrali è patrocinato dal Comune di Pietrasanta e dal Ministero per i Beni e le Attività culturali.