Crossover Guitar orchestra in concerto per il Meyer

19 Agosto 2019

Anche questa estate, per l’esattezza lunedì 19 agosto, la Crossover Guitar Orchestra si esibirà all’insegna della solidarietà per il Meyer. Un gruppo di ragazzi con la propria passione ha rinnovato il suo aiuto verso altri bambini e ragazzi, ricoverati al Meyer.

Il concerto si svolgerà, a partire dalle 19:30, ai Giardini della Torre a San Vincenzo. L’orchestra, di sole chitarre, è composta da ragazzi dai 9 ai 16 anni, provenienti da Cecina, Donoratico e San Vincenzo. Un gruppo di 12 elementi che da anni, guidati da Rita di Tizio, sostiene la Fondazione Meyer, con il suo repertorio da ritmi latini che spazia dalla musica classica di fine ‘800 a quella di oggi.
Durante l’iniziativa saranno infatti raccolti fondi a favore dei bambini del Meyer.