Nessun prodotto nel carrello.
A Cortenuova, una frazione del comune di Empoli, con poco più di 1000 abitanti , ogni anni viene organizzata, nel mese di Luglio, una cena di beneficenza.
Quest’anno, il 16 luglio 2016, 275 persone senza distinzione di credo e idee politiche, hanno trascorso una tranquilla serata in compagnia, contornata da rustiche delizie culinarie preparate con cura dai volontari dell’Oratorio Giovanni Paolo II e del Circolo Arci.
Da sottolineare che, oltre al contributo del tempo e dell’impegno per la preparazione della cena, tutti contribuiscono con la quota prevista.
La presenza e l’intervento della Dott.sa Sonia Toni, responsabile del reparto di Diabetologia, ha permesso di evidenziare che questi eventi servono a ravvivare lo spirito di solidarietà soprattutto verso i più deboli e il ricavato contribuirà a potenziare le strutture medico-professionali.
Si ringraziano vivamente le ditte che hanno contribuito donando alimenti o materiale vario per la realizzazione della cena: Azienda agricola Falaschi di Cortenuova, Azienda agricola Valleprima di Ortimino, Panificio Maioli di Montelupo F.no, Frosali Emanuele di Montespertoli, Ingrosso alimentare Romagnoli di Montespertoli e Sammontana Spa di Empoli.
Hanno contribuito e collaborato alla realizzazione della serata anche le attività commerciali presenti in Cortenuova: La Botteghina di Stella, Tabaccheria n 3 di D’Agostino Mauro, Parruchiera Frisè e La Casina Alimentare.