A Collezionare a Firenze, uno stand per la Fondazione Meyer grazie a Silvana

27 Ottobre 2018

In occasione della mostra mercato Artigianarte Collezionare a Firenze, sabato 27 e domenica 28 ottobre, il gruppo di sostenitrici coordinato da  Silvana Abatecola torna con un suo stand a favore della Fondazione Meyer.

Nell’ambito della mostra mercato dedicata al piccolo antiquariato, modernariato, vintage, collezionismo, curiosità cartacee e artigianato creativo, Silvana Abatecola sarà ancora una volta presente, con creazioni realizzate a mano e varia oggettistica nuova e usata.

L’intero ricavato della vendita sarà devoluta a favore della Fondazione Meyer, in particolare a sostegno della Cardiologia dell’Ospedale.

La mostra mercato Collezionare a Firenze si svolgerà all’ObiHall di Firenze (via Fabrizio De Andrè, angolo Lungarno Aldo Moro), sabato 27 e domenica 28 ottobre, dalle 10 alle 19.