Cinderella Love’s Meyer

4 Novembre 2016
Una bambola Mattel Cinderella Godmother (più conosciuta come Fata Smemorina) autografata dall'attrice Helena Bonham Carter,  interprete del personaggio, all'asta per la Fondazione Meyer. L'iniziativa solidale, promossa da Dreoni Giocattoli, si svolgerà su eBay con il titolo "Cinderella Love's Meyer", per dieci giorni, a partire dal 10 novembre.

L'attrice ha autografato la bambola il 16 agosto 2016, durante la sua ultima e recente visita al negozio Dreoni Giocattoli, esercizio storico della città di Firenze. Laura e Silvia, titolari del negozio, hanno deciso di mettere all'asta tra collezionisti  la bambola, pezzo unico da collezione, con la firma originale e di devolvere l'intero ricavato alla Fondazione dell'Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze.

Questo il link diretto dell’asta https://goo.gl/CIctDp

La bambola Cinderella Fairy Godmother Collector Mattel Disney CGT59 è la riproduzione fedele della Fata Smemorina tratta dal film Cinderella del 2015 (Walt Disney Pictures, regia di Kenneth Branagh), interpretata proprio dall’attrice Helena Bonham Carter. La confezione è nuova, sigillata e in condizioni perfette (misure 7 x 23 x 32,5).

[gallery columns="4" ids="12354,12362,12361,12360"]