Cena sotto le stelle

18 Giugno 2016

Mercoledì 29 giugno il progetto Avis “Per Elisa contro il medulloblastoma” in collaborazione con l’Associazione Nuoto Valdinievole, e grazie alla disponibilità del Pool Bar, organizza una Cena d’estate nello spazio piscina di Piazza Sandro Pertini, 11 a Monsummano Terme.

Una serata speciale con cena a buffet e musica per raccogliere fondi a favore della ricerca e della cura dei tumori cerebrali come il medulloblastoma, che la Neurochirurgia dell’Ospedale pediatrico Meyer di Firenze, affronta ed indaga da anni con grande impegno e risultati considerevoli.

La cena, al costo di 16 €, avrà inizio alle ore 20.00 e avrà, come piacevole appendice, la distribuzione di fragranti bomboloni che anche i ritardatari potranno gustare.

L’appuntamento è un evento ufficiale autorizzato dalla Fondazione Meyer con il codice 1499-8.

Per informazioni e prenotazioni telefonare ai seguenti numeri: 3483913767 oppure 338594449 o direttamente al Pool Bar tel. 0572 81155.