Cena a bordo piscina per la Fondazione Meyer

25 Giugno 2017

Si è da poco concluso l’undicesimo Memorial Elisa che ha visto impegnati, nelle piscine gestite dall’Associazione Nuoto Valdinievole, oltre un migliaio di giovanissimi nuotatori con il saggio di fine anno sportivo.

Un omaggio alla giovane nuotatrice della squadra dell’Associazione Nuoto Valdinievole mancata a causa di un medulloblastoma.

E con la fine del’anno sportivo l’Associazione Nuoto rinnova il suo impegno a favore del progetto Avis “Per Elisa contro il medulloblastoma” e della Neurochirurgia dell’ospedale Meyer. Così, grazie alla disponibilità del Pool Bar, dell’Avis e dell’ASD Giusfredi Ciclismo, l’Associazione Nuoto Valdinievole organizza una Cena per il Meyer nello spazio piscina di Piazza Sandro Pertini,11 a Monsummano Terme.

Una serata speciale con cena a buffet e musica per raccogliere fondi a favore della ricerca e della cura dei tumori cerebrali come il medulloblastoma, che la Neurochirurgia dell’Ospedale pediatrico Meyer di Firenze, affronta ed indaga da anni con grande impegno e risultati considerevoli.

La cena, al costo di 16 €, avrà inizio alle ore 20,00 e avrà, come piacevole appendice, la distribuzione di fragranti bomboloni che anche i ritardatari potranno gustare.

Ci auguriamo una presenza numerosa e calorosa per sostenere al meglio la Neurochirurgia dell’Ospedale Meyer, ricordando sempre che ogni piccolo gesto, ogni singola goccia, può aiutare a sviluppare un mare di bene.

L’appuntamento è un evento ufficiale autorizzato dalla Fondazione Meyer con il codice 1912-291.

Le prenotazioni sono aperte dal 15 giugno 2017 fino ad esaurimento posti, telefonando ai seguenti numeri: 3483913767 oppure 3385944493 o direttamente al Pool Bar tel. 0572 81155.