#beasuperhero

14 Settembre 2017

Anche la Fondazione Meyer è fra gli enti beneficiari dell'iniziativa #beasuperhero, promossa dal marchio Carrefour.

Per ogni acquisto da Carrefour superiore a 20€ ogni cliente riceverà un bollino con un codice, attraverso il quale poter dare 1 voto ad una delle organizzazioni non profit aderenti al progetto.

Ai termine dell’iniziativa Carrefour farà una donazione complessiva di 500.000€ (distribuiti a seconda dei voti ricevuti) alle Onlus per i diritti dell’infanzia partecipanti.

Vota la Fondazione Meyer dall' 11 settembre al 19 novembre 2017.
Come votare
Dall’11 settembre al 5 novembre raccogli i bollini per collezionare i personaggi di Justice League.
Ricevi un bollino ogni 20€ di spesa, sul retro di ogni bollino trovi un codice che ti consente di donare il tuo voto.
Più bollini accumuli, più volte puoi votare.

Accelera la tua raccolta bollini
Puoi accelerare la tuo raccolta acquistando i prodotti evidenziati in punto vendita.
In più la spesa online: per ogni ordine ottieni un bollino in più.

Da Esso, con un rifornimento di almeno 20 litri di carburante ottieni un bollino da ritirare in punto vendita.

superhero