Around the world

18 Novembre 2018

Una mostra a cura dell’artista Dino Sambiasi, una lotteria di solidarietà, un’ opera in palio. Sono gli ingredienti dell’iniziativa a cura dell’Associazione Giorgia Lomuscio, che si snoderà dal 18 novembre all’8 dicembre, ad Andria, a favore della Fondazione Meyer.

La personale di Dino Sambiasi si aprirà con un vernissage domenica 18 novembre, alle ore 18:30. L’esposizione permanente si protrarrà fino a sabato 8 dicembre, presso New Mood Di Stefano Arredamenti (Via R. Margherita – Andria).

Durante tutta l’iniziativa sarà possibile acquistare i biglietti della lotteria solidale, a sostegno della Fondazione Meyer, in particolare dell’Oncoematologia dell’Ospedale Pediatrico Meyer.  Un’ opera presente alla mostra sarà donata dall’artista e messa in palio come unico premio della lotteria.  L’ultimo giorno della mostra sarà fatta l’estrazione.