Nessun prodotto nel carrello.
Sabato 10 Giugno 2017 torna il torneo "Amici per la Vita", il torneo di calcio che si disputa presso il Centro Sportivo Il Carbonizzo in Via Gualchiera a Montemurlo e che da tanti anni porta il suo prezioso contributo alla Fondazione Meyer.
PROGRAMMA DELLA GIORNATA Ore 08:30 Ritrovo di tutte le squadre presso il Centro Sportivo Carbonizzo Via Gualchiera, Montemurlo Ore 09:00 Inizio gare Dalle ore 12:00 alle ore 14:30 pausa per il pranzo (Nell’impianto è presente un bar e un ristorante/pizzeria) Dalle ore 14:30 SEMIFINALI e FINALI Ore 17:30 PREMIAZIONE con coppe per tutte le squadre ed altri premi aggiuntivi a sorpresa.
Per questa ottava edizione di Amici per la vita è stato deciso di donare tutto il ricavato della giornata al progetto Bambini nel mondo, dove l’Ospedale Meyer amplia il suo raggio d’azione, lavorando affinché la sua vocazione a tutela del neonato, del bambino e dell’adolescente valichi i confini del pediatrico Fiorentino e diventi sempre più “globale”. Sostenuto dalla Fondazione Meyer, il progetto mira a portare le competenze specialistiche in ambito pediatrico dell’Ospedale laddove sia necessario. Tale apertura è stata affidata all’istituzione di una task force umanitaria formata da un chirurgo, un anestesista, un pediatra e due infermieri di grande esperienza, ma anche da giovani specializzandi in pediatria.