• A San Valentino regala un gesto d’amore
A San Valentino regala un gesto d'amore

14 Febbraio 2023

In occasione del centenario della nascita di Franco Zeffirelli, martedì 14 febbraio, nel giorno di San Valentino, il tenore Massimo Giordano si esibirà eccezionalmente nella Sala Musica della Fondazione Zeffirelli.

La voce del tenore risuonerà sulle note di un programma appassionato e intenso toccando le più struggenti arie d'opera e da camera e le più belle canzoni napoletane.
Per volere di Pippo Zeffirelli, Presidente della Fondazione Franco Zeffirelli e del tenore Massimo Giordano è stata attivata l’operazione "A SAN VALENTINO, REGALA UN GESTO D'AMORE" grazie alla quale il ricavato del concerto sarà devoluto alla Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze.
Durante l’intera giornata del 14 febbraio coloro che avranno acquistato il biglietto per il concerto potranno visitare gratuitamente la Collezione Zeffirelli fino alle ore 21,00, ora d’inizio del concerto.

RPOGRAMMA
• Francesco Paolo Tosti - Arie da camera
A’ vucchella
• Francesco Paolo Tosti - Arie da camera
L’alba separa dalla luce l’ombra.
• Ruggero Leoncavallo - Canzone
Mattinata
• E. De Curtis - Canzone
Non ti scordar di me
• G.Puccini - (Gianni Schicchi)
Oh mio babbino caro
• Massenet - (Werther)
Traduire ! Ah ! Bien souvent mon rêve s’envole… Pourquoi me réveiller
• S. Cardillo - Canzone
Core ngrato
• Ernesto De Curtis
Tu ca nun chiagne
• Eduardo di Capua - Canzone
O sole mio
• Ernesto de Curtis- canzone
Torna a Surriento
• Funiculi funicula
• Roméo et Juliette: Act I. "Je veux vivre dans ce rêve" (Waltz Song)
• Consuelo Velásquez - Canzone
Besame mucho
• Augustin Lara - canzone
• G. Puccini - (Tosca)
E Lucevan le Stelle

Il ricavato sarà devoluto alla Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze

INFO E ACQUISTO DEI BIGLIETTI

Il biglietto singolo ha un costo di 30,00. Se l’acquisto è effettuato per una coppia il prezzo cumulativo sarà di 50,00€.
I biglietti possono essere acquistati alla biglietteria della Collezione Zeffirelli fino a 30 minuti prima dell’inizio del concerto oppure online all’indirizzo: https://fondazionefrancozeffirelli.organizzatori.18tickets.it/
Per info e prenotazioni sull’acquisto dei biglietti: ticket@fondazionefrancozeffirelli.com o chiamare il numero +39 320 1637839

Fondazione Zeffirelli Press Office
Piazza San Firenze, 5