A pranzo per il Meyer

3 Ottobre 2021

Si rinnova anche nel 2021 l'impegno di Coop Unione Amiatina e Fondazione Noi - LegaCoop Toscana a supporto della Fondazione dell'Ospedale Pediatrico Meyer.

Dopo il successo dell'ultima edizione di Settembre 2018 a Seggiano, questa volta sarà Pienza la splendida cornice per il pranzo di raccolta fondi a sostegno delle attività della Fondazione Meyer.

Il giorno 3 ottobre 2021 sarà possibile godere a pieno di una giornata di solidarietà e cultura. A partire dalle ore 10.00 sono previste visite ai siti architettonici e culturali di maggiore interesse della città di Pienza. Dalle 12.30 invece l'evento proseguirà presso il ristorante La Terrazza del Chiostro per il consueto pranzo solidale.

La quota minima di adesione all'evento è di 50 euro ed il ricavato sarà interamente devoluto al progetto MeyerPiù, il progetto di crescita ed ampliamento dell'Ospedale Meyer.

Per informazioni e prenotazioni: cristina.renai@amiatina.coop.