9° Marcia di Santa Gemma / 6° Passeggiata per Giulia

7 Maggio 2022

COMUNICATO STAMPA:

La Confraternita di Misericordia Santa Gemma Galgani comunica, che Il ricavato della nona edizione della marcia di santa Gemma unitamente alla sesta Passeggiata per Giulia, promosse dalla Misericordia di Santa Gemma, in collaborazione con il Comune di Capannori, i gruppi donatori di sangue Fratres del territorio e il trofeo podistico lucchese, hanno consentito di donare la somma di 2.700 euro alla Fondazione dell'Ospedale  pediatrico Mayer.

In particolare la Passeggiata per Giulia è nata per commemorare la piccola Giulia, prematuramente scomparsa. Il ricavato di questa bella manifestazione è stato devoluto dalla Misericordia alla fondazione dell'ospedale pediatrico Meyer a favore del progetto Neuro oncologia.
La Misericordia Santa Gemma ringrazia ancora una volta tutti i partecipanti all'iniziativa ed in particolare i volontari e le aziende che hanno contribuito per fornire il materiale dei pacchi gara.
-------------------------------------------------

Torna l'appuntamento organizzato dalla Misericordia Santa Gemma Galgani con la 9° Marcia di Santa Gemma e la 6° edizione della Passeggiata per Giulia.

Il ritrovo è fissato per domenica 7 maggio 2022 con partenza libera alle ore 16.00.

Parte del ricavato della quota di iscrizione sarà destinato, come sempre, alla Fondazione dell'Ospedale Pediatrico Meyer a sostegno del reparto di Neuro Oncologia.