Nessun prodotto nel carrello.
Domenica 31 maggio alle ore 9.00 torna la Camminata Rosa, giunta alla sua 9° edizione.
Appuntamento presso "Uno" Studio di Educazione Fisica ASD a Fucecchio (FI).
Il ricavato dell'iniziativa sarà devoluto a favore della Fondazione Meyer a supporto del reparto di Oncoematologia dell'Ospedale Meyer.