8° edizione

8° edizione "La Rotta a Tavola"

15 Giugno 2017

Sabato 24 giugno 2017 in Piazza Garibaldi a La Rotta a Pontedera torna la tradizionale cena "La Rotta a Tavola, a cena con i cloiw", a favore della Fondazione dell'Ospedale Pediatrico Meyer.

L’evento con il patrocinio del Comune di Pontedera è organizzato dalla Consulta nr.4 di La Rotta insieme a tutte le associazioni, la Parrocchia ed i circoli con il prezioso contributo dell’associazione culturale e ricreativa “il mattone”.

Saranno presenti anche tutte le scuole della frazione.

I bambini presenti sulla piazza saranno coinvolti in giochi dai clown del gruppo “sorrisi volontari” della Misericordia di Ponsacco partner della serata.

Come ogni anno il ricavato della serata viene indirizzato ad obiettivi specifici concordati con la Fondazione dell’ospedale Meyer di Firenze.

A partire dalle ore 20,15 la piazza Garibaldi si animerà accogliendo tutti i partecipanti, vi aspettiamo numerosi.