32° Carnevale di Valenzatico

4 Febbraio 2018

Il tradizonale Carnevale di Valenzatico torna a sostenere anche quest’anno la Fondazione Meyer, a partire da domenica 4 febbraio, con la sua lotteria a premi.

Come negli anni passati un’intera frazione, quella di Valenzatico appunto, si è impegnata nella lavorazione dei carri,  nella cura dei tanti dettagli necessari a mettere in moto la macchina organizzativa dell’evento.

Il frutto di questo lavoro sfilerà nelle domeniche 4, 11 e 18 febbraio, con possibilità di recupero in caso di maltempo nella domenica di 25 febbraio.

Al centro dello spirito del Carnevale di Valenzatico saranno come sempre i bambini,  protagonisti  innanzi tutto delle sfilate con le loro maschere. Ma anche protagonisti della solidarietà. Parte del ricavato della vendita della lotteria legata al Carnevale sarà infatti devoluta alla Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer.

Scarica qui la locandina con i premi della lotteria.