3° Trofeo Padel “Io aiuto il Meyer”

16 Giugno 2023

In arrivo tre giorni di sfide emozionanti che vedranno Celebrities Vs Giocatori sui campi di Padel.

Dopo il grande successo delle prime due edizioni, torna il 3° Trofeo Padel “Io Aiuto il Meyer” che si svolgerà dal16 al 18 GIUGNO 2023 al Tennis Raffaelli Country Club di Forte dei Marmi (Lu).

Obiettivo? Come ormai da tradizione, sostenere la Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze.

COMUNICATO STAMPA, 29 maggio 2023

WIN EFFECT FIRENZE, IN COLLABORAZIONE CON TENNIS RAFFAELLI COUNTRY CLUB, È LIETA DI PRESENTARE IL 3° TROFEO PADEL ‘IO AIUTO IL MEYER’

Un appuntamento imperdibile, la terza edizione del TROFEO PADEL ‘IO AIUTO IL MEYER’ a favore della Fondazione dell'Ospedale Pediatrico Meyer, organizzato da Win Effect Firenze e coadiuvato da Niccolo’ Salvatore del Padel Club Peretola, sarà ospitato dal Tennis Raffaelli Country Club (Via dell’Acqua, 76) di Forte dei Marmi (LU), splendida e rinomata località balneare che farà da sfondo all’esclusivo evento benefico che si terrà i giorni 16 – 17 -18 giugno 2023, a partire dalle ore 09.00 fino a tarda serata.

Il Torneo si svilupperà in tre giornate e vedrà scontrarsi giocatori appassionati contro Celebrities: ad oggi hanno dato la loro manifestazione di interesse personaggi del calibro di Alessandro Costacurta, Daniele Rugani, Diego Peralta, Nicola Amoruso, Alessandro Budel, Daniele Amerini, Cristian Zaccardo, Andrea Barzagli e molti altri protagonisti sia dell’ambiente sportivo che dello spettacolo, come lo scorso anno si conferma anche il torneo femminile a cui parteciperanno: Alessia Serafini e Rocío Rodríguez.

La coppia vincitrice si aggiudicherà due notti di soggiorno LUX* Resorts & Hotels ad Abu Dhabi e alcune esperienze come i tickets per il Louvre Abu Dhabi e due accessi al Ferrari World Abu Dhabi e al Qasr Al Watan; come premio ci saranno anche delle Clinic con Gustavo Spector, il più celebre maestro di padel in Italia e dei buoni regalo presso il centro di medicina estetica Villa Brasini.

A sostenere l’iniziativa anche il Comune di Forte dei Marmi e aziende coinvolte nella nobile causa tra cui Podhio, Truffle Italia, Sporting Vacanze, Lux, Park Hyatt, Yas Island, Bottega di Sguardi, Grignano, Villa Brasini Beauty Clinic, All’Antico Vinaio.

Sabato 17 giugno si terrà una Cena di Gala presso il Maitò Beach (Viale Achille Franceschi, 27 – Forte dei Marmi), aperta a tutti, in occasione della quale ci sarà un’asta benefica con la presenza non solo dei Vip partecipanti al torneo ma anche di altre Celebrities del mondo dello spettacolo, Tv e moda.
A conclusione dei due giorni di manifestazione, Domenica 18 giugno, al Tennis Raffaelli Country Club verrà organizzato un aperitivo a bordo piscina offerto da All'Antico Vinaio.

Per prenotarsi al torneo scrivere a iscrizionetrofeopadel@wineffect.it o chiamare i seguenti numeri: 0584 89167 - 055 213020.
Per prenotarsi alla cena Win Effect chiamare il 055 213020 – 338 6733644 – 371 3702603.

Ufficio Stampa:
Win Effect Firenze – Giorgio Winspeare info@wineffect.it