2° Trofeo T.C. Mentor Net per il Meyer

22 Ottobre 2018

T.C. Mentor Net, in collaborazione con la Scuola italiana di Mentoring, organizza il 2° Trofeo T.C. Mentor Net per il Meyer. Il torneo di Doppio Misto Giallo si svolgerà da venerdì 20 a domenica 22 ottobre presso il Tennis Club Mentor Net a Firenze (Impianto Virgin – Via Generale dalla Chiesa 13 e Impianto Michelangelo – Viale Michelangelo 61). Domenica 22 dalle ore 19.30, pizza e premiazioni alla pizzeria – tennis club Terrazze Michelangelo.

Per informazioni ed iscrizioni: www.asdmentor.net; email: info.mentornet@gmail.com – Matteo Perchiazzi: 340/9371330 e Gabriele Bianchini 339/7976337

Il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto in beneficenza alla Fondazione Meyer a sostegno di “Meyer Più”, il progetto di espansione dell’Ospedale Pediatrico.