2° Trofeo FIBEC Toscana

18 Marzo 2023

Torna anche quest'anno il trofeo FIBEC Toscana, la Federazione Italiana Beccacciai a supporto delle attività della Fondazione Meyer.

Una prova cinofila su selvaggina naturale all'insegna della solidarietà. Una giornata a stretto contatto con la natura, nella quale i cani da ferma si misureranno alla ricerca della beccaccia, senza cattura o sparo. La beccaccia appunto, un migratore affascinante e schivo per la quale la stessa Fibec si impegna nel nome della tutela e conservazione, insieme a tanti altri bei progetti di sensibilizzazione.

L'iscrizione alla manifestazione sarà interamente devoluta alle attività della Fondazione Meyer, l'appuntamento è previsto per il giorno 11/03 presso ZAC I Lagoni, località La Collina (PT).
Per informazioni ed iscrizioni: Francesco Rotunno - 320 0433112 - Giovanni Forza 3476111105