2° Torneo Sociale Doppio Misto Giallo

12 Giugno 2023

2° Torneo Sociale Doppio Misto Giallo, Circolo del Tennis Firenze per la Fondazione Meyer - 12 - 15 giugno 2023

Evento riservato ai soci del Circolo del Tennis Firenze 1898.

Dopo il successo dello scorso anno, si svolgerà da lunedì 12 a giovedì 15 giugno, la seconda edizione del Torneo Sociale Doppio Misto Giallo “Circolo del Tennis per la Fondazione Meyer”.

Si tratta di un torneo di solidarietà a cui possono partecipare 64 soci (32 uomini e 32 donne). Il Torneo è adatto, per la sua formula, ad ogni livello di gioco e dopo una prima fase a gironi le coppie saranno sorteggiate ad ogni turno.
Gli incontri si svolgeranno con orario pomeridiano/serale a partire dalle ore 18.00.

Prima fase a gironi con sorteggio delle coppie miste di pari categoria.
Le prime 2 giornate saranno di qualificazione e le partite si svolgono su 2 set a 6 game con killer point.
I turni successivi si svolgeranno con 2 long tie-break su 3 a 10 punti.

La quota di iscrizione, interamente devoluta alla Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer, è di 25 euro a persona e inclusa nell’iscrizione è compresa in omaggio una maglietta tecnica ufficiale del torneo (che potrà essere ritirata il primo giorno di gioco presso il gazebo della Fondazione Meyer) e la partecipazione all’aperitivo di fine torneo e premiazione (che si svolgerà in piscina alle ore 19.00 giovedì 15/6). Gli ospiti che vorranno partecipare solo all'aperitivo potranno farlo con una donazione di 10 euro.

Ci si iscrive dal giorno giovedì 18 maggio presso la Segreteria del Circolo.