1° Trofeo Padel Io aiuto il Meyer

23 Novembre 2021

L'evento benefico 1° Trofeo Padel Io aiuto il Meyer ha raggiunto un grande risultato nella sua prima edizione e sono stati raccolti 14.800 euro delle prime necessità dell'Ospedale. Nella foto, la consegna simbolica della donazione al Meyer ai rappresentanti della Fondazione Meyer, dove sono presenti gli organizzatori Giorgio Winspeare (Wineffect) e Niccolò Salvatore (Padel Club Peretola) e i rappresentanti del Comune di Forte dei Marmi, Alberto Mattugini, Assessore allo Sport, insieme al vice sindaco Graziella Polacci e all'Assessore Andrea Mazzoni e con Giacomo Mancini del Tennis Club Raffaeli.

Comunicato Stampa
L’Amministrazione Comunale di Forte dei Marmi: “Felici di aver contribuito a questo risultato, ripeteremo l’iniziativa anche la prossima estate.”
Scarica il comunicato stampa (PDF)

Obiettivo? Sostenere la Fondazione dell'Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze.

In collaborazione con Win Effect Firenze presentiamo il 1° TROFEO PADEL 'IO AIUTO IL MEYER due giorni di sfide emozionanti che vedranno scontrarsi, al Tennis Raffaelli Country Club di Forte dei Marmi, celebrities e giocatori non professionisti in uno dei giochi più alla moda del momento, il Padel!

Al termine del torneo e a partire dalle ore 20.30 il ristorante Maitò Beach (Viale Achille Franceschi, 29, Forte dei Marmi) ospiterà la Cena di Gala conclusiva con asta di beneficenza il cui ricavato sarà interamente devoluto a sostegno della Fondazione Ospedale Pediatrico Meyer.

3 e 4 luglio, vi aspettiamo!

Info e Iscrizioni