EMAIL AUGURALI PER AZIENDE

Tutti le email sono disponibili in lingua italiana o inglese.

Possono essere personalizzabili con il vostro logo aziendale oppure disponibili nella versione neutra.

ATTENZIONE: le e-mail personalizzate con logo ordinate oltre le ore 12.00 di venerdì 22/12 non potranno essere personalizzate e inviate in tempo per Natale e arriveranno a partire da venerdì 27/12.

Info su ordini e tempistiche

ATTENZIONE:
Giovedì 21 dicembre (entro le ore 17.00) è l’ultimo giorno per ordinare le nostre email augurali personalizzate con il logo aziendale

Email senza logo
Se effettuate la donazione con Paypal o Carta riceverete immediatamente una email di conferma con il link per scaricare l’immagine che potrete inserire nelle vostre email augurali.
Se effettuate la donazione con Bonifico Bancario questo deve pervenire a mezzo email donazioni@meyer.it entro il 21 dicembre affinché il nostro personale possa aggiornare manualmente l’ordine.

Per qualsiasi chiarimento potete contattare direttamente l’ufficio imprese tramite email nataleaziende@meyer.it o telefonicamente  0555662316 .

DEDUCIBILITÀ FISCALE
Alle donazioni in denaro versate da aziende si applica la deducibilità fino ad un massimo del 10% del reddito complessivo dichiarato, senza più limiti assoluti.
Nel caso in cui il reddito complessivo dichiarato venga decurtato da ulteriori deduzioni in misura tale che la deduzione di cui si avrebbe diritto (per la donazione) non possa essere interamente goduta, l’azienda donatrice può portarsi in deduzione quanto non utilizzato negli anni successivi fino al quarto successivo alla prima dichiarazione. Riferimento: Art 83, comma 1 e 2, D Lgs 117/17 Le donazioni in denaro sono deducibili solo se erogate con mezzi di pagamento tracciabili (Assegno, Bonifico bancario, Bollettino postale, Bancomat o Carta di Credito..).

PERCHÈ È IMPORTANTE FARE UNA DONAZIONE

Medici, infermieri, imprenditori, volontari, dipendenti. Siamo in tanti ad accompagnare il cammino di guarigione dei nostri bambini. E poi ci sei tu, che hai un ruolo importante. Con la tua donazione che si traduce in azione concreta.
ECCO I NUMERI DELL'OSPEDALE PEDIATRICO MEYER, CHE DA SEMPRE SOSTENIAMO
Giorni di accesso al day hospital
Prestazioni ambulatoriali
Accessi al Pronto Soccorso