CROWDFUNDING

L’occasione può essere un compleanno, una ricorrenza da festeggiare, una sfida sportiva personale, un hobby o semplicemente la passione di fare qualcosa insieme.

Lascia viaggiare la tua fantasia e organizza un evento speciale per la Fondazione Meyer, attivando al contempo una raccolta fondi on line. Il tuo slancio di solidarietà sarà di esempio per amici, parenti e conoscenti, coinvolgendoli nel tuo progetto a sostegno dei bambini ricoverati in Ospedale.

Ecco come fare!

1. Crea la tua pagina sul portale di Crowdunding della Fondazione Meyer

2. Personalizzala con la storia della tua iniziativa e delle foto e stabilisci un obiettivo di raccolta.

3. Condividi la pagina con chi vuoi e…da generosità nasce generosità!

Attiva adesso la tua pagina

Crea la tua pagina di raccolta online, condividila con amici, parenti e colleghi e invitali a donare!

Non sei da solo!

Lo staff della Fondazione Meyer sarà a disposizione per darti il giusto supporto.

Puoi contattarci scrivendo una email a donazioni@meyer.it oppure telefonando allo 055.566.2316

Ricorda...

Il 100% dei fondi raccolti sulla tua pagina sarà interamente destinato alla Fondazione Meyer, anche se non raggiungi la donazione che ti eri prefissato.

Ogni donatore che donerà sulla tua pagina riceverà la nostra lettera di ringraziamento con la data e l’importo, un utile documento per portare in detrazione la donazione nella dichiarazione dei redditi.

PERCHÈ È IMPORTANTE FARE UNA DONAZIONE

Medici, infermieri, imprenditori, volontari, dipendenti. Siamo in tanti ad accompagnare il cammino di guarigione dei nostri bambini. E poi ci sei tu, che hai un ruolo importante. Con la tua donazione che si traduce in azione concreta.
ECCO I NUMERI DELL'OSPEDALE PEDIATRICO MEYER, CHE DA SEMPRE SOSTENIAMO
Giorni di accesso al day hospital
Prestazioni ambulatoriali
Accessi al Pronto Soccorso