CROWDFUNDING

L’occasione può essere un compleanno, una ricorrenza da festeggiare, una sfida sportiva personale, un hobby o semplicemente la passione di fare qualcosa insieme.

Lascia viaggiare la tua fantasia e organizza un evento speciale per la Fondazione Meyer, attivando al contempo una raccolta fondi on line. Il tuo slancio di solidarietà sarà di esempio per amici, parenti e conoscenti, coinvolgendoli nel tuo progetto a sostegno dei bambini ricoverati in Ospedale.

Ecco come fare!

1. Crea la tua pagina sul portale di Crowdunding della Fondazione Meyer

2. Personalizzala con la storia della tua iniziativa e delle foto e stabilisci un obiettivo di raccolta.

3. Condividi la pagina con chi vuoi e…da generosità nasce generosità!

Non sei da solo!

Lo staff della Fondazione Meyer sarà a disposizione per darti il giusto supporto.

Puoi contattarci scrivendo una email a donazioni@meyer.it oppure telefonando allo 055.566.2316

PERCHÈ È IMPORTANTE FARE UNA DONAZIONE

Medici, infermieri, imprenditori, volontari, dipendenti. Siamo in tanti ad accompagnare il cammino di guarigione dei nostri bambini. E poi ci sei tu, che hai un ruolo importante. Con la tua donazione che si traduce in azione concreta.
ECCO I NUMERI DELL'OSPEDALE PEDIATRICO MEYER, CHE DA SEMPRE SOSTENIAMO
Accessi al Pronto Soccorso
Giorni di accesso al day hospital
Prestazioni ambulatoriali (diagnostiche e di laboratorio)