RACCOLTA FONDI CON FACEBOOK

Tramite Facebook è possibile creare una raccolta fondi a sostegno dei progetti della Fondazione Meyer.

Creare una raccolta fondi è molto semplice e senza alcun costo aggiuntivo.

ECCO COME FARE
  • Vai sulla nostra pagina di Facebook nelle Raccolte Fondi
  • Clicca su “Raccogli denaro
  • Si aprirà una finestra Pop up per iniziare
  • Clicca su inizia per incominciare a personalizzarla, dovrai scegliere quanto denaro pensi di raccogliere e per quanto tempo durerà
  • Le raccolte fondi sono personalizzate; potrai quindi inserire un titolo, una breve descrizione del perché hai deciso di iniziare a raccogliere fondi, scegliere un’immagine di copertina (Facebook ne fornisce di prestabilite tra cui scegliere) e infine pubblicarla condividerla con i tuoi amici

Il denaro sarà raccolto da Facebook il quale si occuperà di inviarlo a noi una volta terminata.
Sarà sempre Facebook che invierà un certificato con l’attestato fiscale delle donazioni.

Crea adesso la tua raccolta su Facebook

Personalizza la tua pagina di raccolta, condividila sulla tua bacheca e invita amici, parenti e colleghi a fare una donazione

INFO

Se vuoi avere informazioni in più visita la pagina di Facebook con le Domande Frequenti sull’argomento.

oppure contattaci direttamente

Ufficio Donazioni

Fondazione Ospedale Pediatrico Meyer
Viale Pieraccini 24 – 50139 Firenze
055.5662316 – fondazione@meyer

PERCHÈ È IMPORTANTE FARE UNA DONAZIONE

Medici, infermieri, imprenditori, volontari, dipendenti. Siamo in tanti ad accompagnare il cammino di guarigione dei nostri bambini. E poi ci sei tu, che hai un ruolo importante. Con la tua donazione che si traduce in azione concreta.
ECCO I NUMERI DELL'OSPEDALE PEDIATRICO MEYER, CHE DA SEMPRE SOSTENIAMO
Giorni di accesso al day hospital
Prestazioni ambulatoriali
Accessi al Pronto Soccorso