EVENTO UFFICIALE A FAVORE DELLA FONDAZIONE MEYER

Modulo di richiesta

L’evento proposto sarà valutato ed eventualmente approvato da Fondazione Meyer che vi invierà il codice evento ufficiale relativo all’evento

Evento Ufficiale a favore della Fondazione Meyer (Gigli)
0% completo
1 di 4
Compilare nel caso di Associazione, società sportiva, azienda
Indirizzo
Indirizzo
Città
Stato/Provincia
CAP
Paese

Grazie per aver pensato alla Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer con la raccolta fondi in occasione del vostro evento.
Questo documento, una volta compilato e sottoscritto dal soggetto organizzatore e approvato e controfirmato dalla Fondazione Meyer, renderà l’evento di raccolta fondi UFFICIALE.

Con l’approvazione dell’evento riceverete il Codice Evento (che lo identifica univocamente) e il logo “Io aiuto il Meyer”. Non è consentito l’utilizzo di altri loghi (ad esempio presi da internet) eccetto quello che vi sarà inviato all’approvazione dell’evento.
Il logo “Io aiuto il Meyer” non deve essere alterato nelle proporzioni e nei colori. La dizione corretta da associare al logo è “… a favore della Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer”. L’autorizzazione all’utilizzo del logo “Io aiuto il Meyer” è limitata esclusivamente ai materiali relativi all’evento approvato.

Tutti i materiali di comunicazione (locandine, inviti, pagine internet, pagine facebook, ecc.) riportanti il logo “Io aiuto il Meyer” devono essere inviati alla Fondazione Meyer per approvazione, prima che vengano stampati e/o diffusi.

La Fondazione Meyer vi supporterà nella comunicazione pubblicando una breve notizia relativa all’evento sul sito internet www.fondazionemeyer.it. Sempre per garantire il massimo della trasparenza ed ufficialità vi forniremo il materiale ufficiale della Fondazione da esporre nella sede dell’evento (locandine, teca per la raccolta, materiale informativo, ecc..). Il materiale deve essere esplicitamente richiesto compilando l’allegato 1 alla pagina 3. Il materiale avanzato dovrà poi essere restituito alla Fondazione Meyer.

Al termine dell’evento sarà possibile richiedere specifici ringraziamenti per tutti quei soggetti che hanno contribuito in modo significativo nella buona riuscita dell’evento, sia prestando il loro operato come volontari che come soggetti sponsor dell’evento stesso.

Per tutte le specifiche di utilizzo del nome della Fondazione Meyer e del logo Io aiuto il Meyer potete consultare il Regolamento Eventi Esterni

ATTENZIONE
Solo le iniziative preventivamente concordate con la Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer saranno considerate ufficialmente “Evento di raccolta fondi per il Meyer”.

PERCHÈ È IMPORTANTE FARE UNA DONAZIONE

Medici, infermieri, imprenditori, volontari, dipendenti. Siamo in tanti ad accompagnare il cammino di guarigione dei nostri bambini. E poi ci sei tu, che hai un ruolo importante. Con la tua donazione che si traduce in azione concreta.
ECCO I NUMERI DELL'OSPEDALE PEDIATRICO MEYER, CHE DA SEMPRE SOSTENIAMO
Giorni di accesso al day hospital
Prestazioni ambulatoriali
Accessi al Pronto Soccorso
Ricoveri ordinari