Nessun prodotto nel carrello.
– puoi ripartire la tua donazione nel tempo e puoi scegliere liberamente quando smettere di donare
– la donazione avviene in automatico, senza più file alla posta o in banca
– risparmi sui costi di ogni operazione bancaria
– permetti alla Fondazione Meyer di pianificare al meglio le proprie attività.
– la tessera amico del Meyer, personalizzata con il tuo nome e cognome
– la rivista Gli amici del Meyer, per essere sempre aggiornato sulle attività della Fondazione Meyer
– la rubrica dedicata ai donatori regolari “Le persone del Meyer”. Medici, chirurghi, infermieri e operatori dell’accoglienza ti condurranno al loro fianco, nel lavoro quotidiano che fanno ogni giorno per i bambini. Ti racconteranno ogni volta quanto è perché è importante il tuo dono.
– il riepilogo delle donazioni effettuate nel corso dell’anno, per usufruire delle agevolazioni fiscali.
BAMBINO Insieme a te l’Ospedale fa meno paura. Con il tuo sostegno garantiamo ogni giorno la presenza della LudoBiblio, della Pet Therapy, della musica e dei clown in corsia. Inoltre al Meyer ogni particolare è pensato per rendere il più sereno possibile il ricovero dei nostri bambini: dalle sedie alle pareti colorate, dai monitor interattivi al prezioso parco verde che circonda l’ospedale.
FAMIGLIA Con il tuo aiuto i nostri piccoli pazienti possono avere genitori e fratellini vicini. La tua generosità ci permette infatti di accogliere presso le nostre strutture le famiglie che ne hanno necessità, sopratutto quelle che vengono da molto lontano, per permettere loro di affrontare uniti il periodo di ricovero dei propri bambini in ospedale.
RICERCA La tua vicinanza è infatti un incentivo per i ricercatori in tutti i settori dell’ospedale interessati a nuove prospettive di cura e dalla diagnosi precoce di gravi malattie, spesso complesse e rare. Una sfida che pone il Meyer nel panorama dei centri internazionali di ricerca più accreditati, con ricadute positive sull’assistenza e la salute di tanti bambini.
INNOVAZIONE Le tue donazioni contribuiscono ad aggiornare e mantenere elevato lo standard tecnologico della dotazione dell’ospedale di attrezzature e strumentazioni di laboratorio, per garantire sempre più una risposta certa, efficiente e tempestiva nella diagnosi e nella cura delle malattie dei nostri bambini.