Proiezione del film “Io, Daniel Blake”

06/12/2017

Il Centro Studi della Fondazione Meyer ha il piacere di invitare tutti gli operatori Martedì 24 gennaio 2017 alle ore 17.30 al Cinema Stensen  – Viale Don Minzoni, 25 Firenze alla proiezione del film “Io, Daniel Blake”

Vincitore del Palma d’Oro 2016 Festival di Cannes, Prix du Public UBS Festival del film Locarno

Questo è il primo appuntamento di quest’anno, dopo “Io sono Mateusz”, “La Famiglia Belier”, “Fuocammare”, del 2016, che il Centro Studi della Fondazione propone agli operatori per approfondire i temi di quanti, a vario titolo, si occupano di assistenza e cura.

Ascolto, riflessione, discussione, in un luogo di libero scambio “delle idee e degli argomenti” può aiutare ad affrontare tematiche professionali complesse.

Al termine della proiezione seguirà un breve dibattito ed una apericena.