La cura, il dire, il non dire. La musica in ospedale: esperienze

27/06/2022

Prosegue anche quest’anno il rapporto di collaborazione tra Fondazione Meyer e La Milanesiana di Elisabetta Sgarbi.

Il Presidente della Fondazione Meyer, Gianpaolo Donzelli, terrà un incontro dal titolo "La cura, il dire, il non dire. La Musica in ospedale: esperienze" con proiezione del video realizzato da Giovanni Micoli Direttore Artistico della Teen Academy.

Seguirà il concerto degli Extraliscio accompagnati dall'Orchestra Bruno Maderna e dal maestro Peter Pichler.

L'evento si svolgerà nella splendida cornice del Chiostro Grande del Complesso di Santa Maria Novella Sabato 9 luglio alle ore 21,00.

Programma dell’evento:

Dario Nardella Sindaco di Firenze

Introduce
Elisabetta Sgarbi

La cura, il dire, il non dire
a cura di Gianpaolo Donzelli

Video La Musica in ospedale