18 Giugno 2016 – Mercoledì 29 giugno il progetto Avis “Per Elisa contro il medulloblastoma” in collaborazione con l’Associazione Nuoto Valdinievole, e grazie alla disponibilità del Pool Bar, organizza una Cena d’estate nello spazio piscina di Piazza Sandro Pertini, 11 a Monsummano Terme.

Una serata speciale con cena a buffet e musica per raccogliere fondi a favore della ricerca e della cura dei tumori cerebrali come il medulloblastoma, che la Neurochirurgia dell’Ospedale pediatrico Meyer di Firenze, affronta ed indaga da anni con grande impegno e risultati considerevoli.

La cena, al costo di 16 €, avrà inizio alle ore 20.00 e avrà, come piacevole appendice, la distribuzione di fragranti bomboloni che anche i ritardatari potranno gustare.

L’appuntamento è un evento ufficiale autorizzato dalla Fondazione Meyer con il codice 1499-8.

Per informazioni e prenotazioni telefonare ai seguenti numeri: 3483913767 oppure 338594449 o direttamente al Pool Bar tel. 0572 81155.

PERCHÈ È IMPORTANTE FARE UNA DONAZIONE

Medici, infermieri, imprenditori, volontari, dipendenti. Siamo in tanti ad accompagnare il cammino di guarigione dei nostri bambini. E poi ci sei tu, che hai un ruolo importante. Con la tua donazione che si traduce in azione concreta.
ECCO I NUMERI DELL'OSPEDALE PEDIATRICO MEYER, CHE DA SEMPRE SOSTENIAMO
Accessi al Pronto Soccorso
Giorni di accesso al day hospital
Prestazioni ambulatoriali (diagnostiche e di laboratorio)
Bambini dimessi (ordinari)
Casi chirurgici ordinari e in day hospital