Cena di Natale 2022

Nella meravigliosa cornice del refettorio del Chiostro Grande di Santa Maria Novella si è svolta la cena di Natale della Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer a cui hanno partecipato 230 persone che ne sostengono l’attività istituzionale ed appartenenti al mondo civile, economico, produttivo e politico della Regione Toscana e non solo.

Erano presenti, tra gli altri, il Sindaco di Firenze Dario Nardella, il Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, il Prefetto Valerio Valenti, l’Assessore Sara Funaro e tutto il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Meyer con il suo Presidente Gianpaolo Donzelli, il Segretario Generale Alessandro Benedetti, il Direttore Generale del Meyer Alberto Zanobini e due ospiti e amici speciali del Meyer quali Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni.

La serata è stata sostenuta principalmente dalle aziende: C&P Engineering, Fondazione CR Firenze, LeoFrance, Pharma D&S, Sammontana, Sciarada, Spirulina Becagli e Trend. Hanno partecipato come aziende Supporter Impresa Giannetti e Masoni SpA. Presenti anche Ferragamo ed Unicoop Firenze principali sostenitori della Fondazione Meyer ed il Coro di Voci bianche ‘Cantabile’ della International School of Florence

Il catering è stato curato da Galateo Ricevimenti Firenze Milano

Si ringraziano:
Made by Made, per l’organizzazione
Officina de’ Tornabuoni Firenze, per i prodotti omaggio
Aglietti floricoltura, per le piante
Bobolino Floral Design, per i centro tavola
Laura Mazzetti Calligrapher
Omikron
Progetto Noleggi

Ha condotto la serata Bruno Santini

Foto di New Press Photo (Moggi e Cabras)

PERCHÈ È IMPORTANTE FARE UNA DONAZIONE

Medici, infermieri, imprenditori, volontari, dipendenti. Siamo in tanti ad accompagnare il cammino di guarigione dei nostri bambini. E poi ci sei tu, che hai un ruolo importante. Con la tua donazione che si traduce in azione concreta.
ECCO I NUMERI DELL'OSPEDALE PEDIATRICO MEYER, CHE DA SEMPRE SOSTENIAMO
Giorni di accesso al day hospital
Prestazioni ambulatoriali
Accessi al Pronto Soccorso
Ricoveri ordinari