Burraco con Bignè è un torneo di Burraco speciale, pensato in occasione del compleanno di Bignè appunto, il Chihuahua di Maria Sole. Un appuntamento alla sua seconda edizione, che si terrà lunedì 29 luglio al Bagno il Faro, a Marina di Grosseto, per raccogliere fondi per la Neuro-Oncologia del Meyer.

Il torneo di beneficenza a coppie (per grandi e … cuccioli) inizierà alle 20:45. Per parteciparvi è prevista una quota di iscrizione di 10 euro, entro sabato 27 luglio. L’intero incasso sarà devoluto alla Fondazione Ospedale Pediatrico Meyer a sostegno del progetto di neuro-oncologia in ricordo di Maria Sole.

Per informazioni e iscrizioni, entro sabato 27 luglio, contattare:
3395480892 o 3347343179

PERCHÈ È IMPORTANTE FARE UNA DONAZIONE

Medici, infermieri, imprenditori, volontari, dipendenti. Siamo in tanti ad accompagnare il cammino di guarigione dei nostri bambini. E poi ci sei tu, che hai un ruolo importante. Con la tua donazione che si traduce in azione concreta.
ECCO I NUMERI DELL'OSPEDALE PEDIATRICO MEYER, CHE DA SEMPRE SOSTENIAMO
Giorni di accesso al day hospital
Prestazioni ambulatoriali
Accessi al Pronto Soccorso