“CON ALICE NEL CUORE”

Sostenere è donare, donare vuol dire dare speranza e regalare un sorriso a tanti ragazzi

Il progetto nasce nel 2017, creato da Lucia e Roberto Casciani in memoria della figlia Alice, e sin dalla sua nascita è al fianco della Fondazione Meyer per il sostegno del reparto di Anatomia Patologica, guidato dalla dott.ssa Anna Maria Buccoliero, per la ricerca sui tumori epatici.

Negli anni, grazie all’organizzazione di molte iniziative e del sostegno delle persone a loro vicine, sono riusciti a raccogliere costantemente fondi a supporto del Meyer che hanno permesso di sostenere l’acquisizione di un microscopio di ultima generazione in dotazione al team della dott.ssa Buccoliero per le attività di ricerca e diagnostica.

Sostieni il progetto

Bonifico Bancario
Intestato a: Fondazione Ospedale Meyer
IBAN: IT90T0306902910100000008775
Causale: Alice nel cuore (1864)

Bollettino postale
Conto Corrente Postale: 17256512
Intestato a: Fondazione Ospedale Meyer
Causale: Alice nel cuore (1864)

Ecco le nostre iniziative

PERCHÈ È IMPORTANTE FARE UNA DONAZIONE

Medici, infermieri, imprenditori, volontari, dipendenti. Siamo in tanti ad accompagnare il cammino di guarigione dei nostri bambini. E poi ci sei tu, che hai un ruolo importante. Con la tua donazione che si traduce in azione concreta.
ECCO I NUMERI DELL'OSPEDALE PEDIATRICO MEYER, CHE DA SEMPRE SOSTENIAMO
Accessi al Pronto Soccorso
Giorni di accesso al day hospital
Prestazioni ambulatoriali (diagnostiche e di laboratorio)