Dal 19 Marzo all’11 Aprile Coop.fi sarà ancora al fianco della Fondazione Meyer con le uova pasquali de “La Pimpa”

Quando una cagnolina a pallini rossi rafforza un’alleanza

La collaborazione fra Unicoop e Meyer si arricchisce con il contributo del maestro Altan, l’inventore della cagnolina più amata dai bambini studierà infatti e un allestimento per accogliere al meglio i piccoli pazienti in attesa di ricovero, nel nuovo Family Center Anna Meyer che sorgerà nel parco esterno dell’ospedale Meyer.

L’amicizia si è concretizzata dopo una visita al cantiere del Family Center nell’ottobre 2019 ed ha previsto da subito alcune iniziative, che hanno coinvolto i punti vendita.

Materiali didattici

Nell’autunno 2019 in alcuni centri commerciali Unicoop Firenze alle casse si poteva donare 1 euro o 100 punti della cassa socio ed è stato possibile acquistare il libro o la tazza della Pimpa per sostenere il progetto MeyerPiù. in più laboratori, letture e giochi dedicati alla Pimpa.

PERCHÈ È IMPORTANTE FARE UNA DONAZIONE

Medici, infermieri, imprenditori, volontari, dipendenti. Siamo in tanti ad accompagnare il cammino di guarigione dei nostri bambini. E poi ci sei tu, che hai un ruolo importante. Con la tua donazione che si traduce in azione concreta.
ECCO I NUMERI DELL'OSPEDALE PEDIATRICO MEYER, CHE DA SEMPRE SOSTENIAMO
Giorni di accesso al day hospital
Prestazioni ambulatoriali
Accessi al Pronto Soccorso