Dedica il tuo 5×1000 alla Fondazione Meyer

Sostieni anche tu la Fondazione Meyer con il tuo 5x1000

È FACILE
Destinare il tuo 5X1000 a Fondazione Meyer è davvero semplice!
Bastano LA TUA FIRMA e il nostro codice fiscale 94080470480.

Inseriscili nel primo riquadro in alto a sinistra dedicato al
”Sostegno del volontariato e delle ONLUS …” del tuo modello 730, UNICO o CUD.

NON TI COSTA NULLA
A te non costa nulla, non c’è nessun costo aggiuntivo a tuo carico.

IL TUO SOSTEGNO AL MEYER È IMPORTANTE OGNI GIORNO

E' UNA NUOVA CURA

Grazie al tuo sostegno i nostri ricercatori possono continuare a studiare, a cercare nuove cure, nuove terapie per salvare tanti bambini.

E' TECNOLOGIA ALL'AVANGUARDIA

Grazie a te continuiamo ad aggiornare e rinnovare le nostre attrezzature e i nostri macchinari, per garantire cure sempre all’avanguardia e diagnosi precoci.

E' UN SORRISO IN PIÙ

Grazie a te l’ospedale non fa più paura. Il tuo 5X1000 si trasforma in giochi, colori, arredi su misura, clown, musica e teatro, cani specializzati nella Pet Therapy: tutto il necessario per far sentire i nostri bambini a casa.

E' AVERE LA MAMMA VICINO

Il tuo sostegno permette ad una famiglia che arriva da lontano di rimanere vicino al proprio bambino ricoverato, trovando accoglienza presso le nostre strutture. Avere la mamma, i genitori, i fratelli vicini e’ per i piccoli pazienti un dono meraviglioso!

PERCHÈ È IMPORTANTE FARE UNA DONAZIONE

Medici, infermieri, imprenditori, volontari, dipendenti. Siamo in tanti ad accompagnare il cammino di guarigione dei nostri bambini. E poi ci sei tu, che hai un ruolo importante. Con la tua donazione che si traduce in azione concreta.
ECCO I NUMERI DELL'OSPEDALE PEDIATRICO MEYER, CHE DA SEMPRE SOSTENIAMO
Accessi al Pronto Soccorso
Giorni di accesso al day hospital
Prestazioni ambulatoriali (diagnostiche e di laboratorio)