XV Sagra del Totano

24 Ottobre 2016

Totani e solidarietà vanno a braccetto da ormai cinque anni all'isola di Capraia. Torna dal 29 ottobre al 1 novembre l'iniziativa nata per gioco dalla fantasia di Monika Privetera che ha scelto di realizzare delle magliette creative a tema e al contempo aiutare la Fondazione Meyer.

Durante la Sagra del Totano, organizzata dalla Proloco Capraia Isola, Monika allestirà due stand dove sarà possibile acquistare le t-shirt ufficiali, quest'anno dedicate alla "Totano Family".  L'esperienza degli affezionati alla sagra e dei nuovi visitatori sarà segnata dal mood dell'evento sin dallo sbarco sull'isola grazie allo stand che Monika posizionerà vicino al porto, davanti alla propria abitazione. Un secondo stand sarà invece nel cuore della sagra, circondato da prelibatezze culinarie e oggettistica realizzata rigorosamente a tema.

Quest'anno ci sarà anche l'esposizione delle opere del pittore Paolo Vasuino del fotografo Mauro Toccafondi e degli oggetti artigianali di Monika Privitera. Il ricavato della vendita delle opere andrà anch'esso in beneficenza alla Fondazione Meyer.

[gallery ids="5945,5946,5947,5948,5949,5950"]