Xterra and Kids

19 Giugno 2019

Un viaggio in bicicletta per la partecipazione ad un evento sportivo di cross triathlon raccogliendo fondi per un ospedale per bambini. Da Bologna fino a Civitavecchia, poi Palermo. XTERRA Italy Sicily Long Distance sulla distanza di 2 km di nuoto, 60 km di mtb e 18 di trail running.

Io ci metto gambe, cuore e forza di volontà!
A voi chiedo di donare con amore!

I fondi che tutti insieme andremo a raccogliere saranno destinati al progetto Play Therapy.

Si tratta di un importante ambito di intervento che la Fondazione Meyer da sempre sostiene.

Nel nostro Ospedale per il periodo di cure e ricovero all’elevata competenza sanitaria e tecnologica affianchiamo una speciale “cura”: quella del sentirsi come a casa propria. Per questo la Fondazione Meyer è responsabile diretta di tutti gli interventi  di animazione in Ospedale: il gioco ed il teatro in Ludoteca, i colori e gli arredi a misura di bambino, l’allegria dei clown e dei cani della Pet Therapy, le note distensive dei nostri musicisti…