Uniti per il Meyer 2018

A Tavarnelle Val di Pesa, sabato 15 dicembe, tanti sostenitori saranno “Uniti per il Meyer”. Il titolo della seconda edizione della manifestazione promossa da Pamela Brambilla sottolinea la bellissima unione di forze per la solidarietà verso l’Oncoematologia dell’Ospedale Meyer.

Nei locali del circolo MCL di Tavarnelle si terrà innanzi tutto una cena di beneficenza, a partire dalle 20, resa più lieta dal coro gospel “Vocal Blue Trains”. Si svolgerà anche una lotteria, con oggetti messi generosamente in palio dai commercianti di Tavarnelle.
Sarà devoluto al reparto di Oncoematologia il totale del ricavato della lotteria e il 50% della quota di partecipazione della cena (20 aeuro per gli adulti e 10 euro per i bambini).

Ma non solo, il giorno della cena, molti negozi di Tavarnelle esporranno una teca per la raccolta fondi, in modo tale che chi non potrà partecipare alla serata, potrà comunque lasciare la sua donazione.
Per le prenotazioni si prega di rivolgersi entro mercoledì 12 dicembre a Pamela (3493143479) o al circolo Mcl 0558077236.