Umana Reyer Venezia

In occasione della partita di Lunedì 18 aprile 2016 presso il Palasport Taliercio, l’Umana Reyer organizza nel ricordo di Manuel, piccolo tifoso di Pistoia scomparso a causa di una brutta malattia, una raccolta fondi in favore della Fondazione Città della SPeranza ONLUS di Padova e della Fondazione dell’Ospedale pediatrico Meyer ONLUS.

La società invita tutti i sostenitori  orogranata a partecipare alla raccolta fondi benefica tramite un’offerta libera utilizzando gli appositi raccoglitori all’ingresso del Palasport Taliercio.

Il titola della ricavato sarà devoluto per il 50% alla Fondazione Città della Speranza ONLUS di Padova e per l’altro 50% alla Fondazione dell’Ospedale pediatrico Meyer ONLUS, dove Manuel fu sottoposto alle cure.