Umana Reyer Venezia

15 Aprile 2016

In occasione della partita di Lunedì 18 aprile 2016 presso il Palasport Taliercio, l'Umana Reyer organizza nel ricordo di Manuel, piccolo tifoso di Pistoia scomparso a causa di una brutta malattia, una raccolta fondi in favore della Fondazione Città della SPeranza ONLUS di Padova e della Fondazione dell'Ospedale pediatrico Meyer ONLUS.

La società invita tutti i sostenitori  orogranata a partecipare alla raccolta fondi benefica tramite un'offerta libera utilizzando gli appositi raccoglitori all'ingresso del Palasport Taliercio.

Il titola della ricavato sarà devoluto per il 50% alla Fondazione Città della Speranza ONLUS di Padova e per l'altro 50% alla Fondazione dell'Ospedale pediatrico Meyer ONLUS, dove Manuel fu sottoposto alle cure.