Tuscan Style per il Meyer

L’associazione Tuscan Style di Federico Minghi abbraccia la solidarietà. Domenica 18 ottobre, il vignaiolo creativo correrà l’ecomaratona del Chianti per raccogliere fondi a sostegno della Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer.

“Credo sia un bel modo per rendersi utili – spiega il presidente di Tuscan Style Minghi –  godremo delle bellezze paesaggistiche ed enogastronomiche con l’obiettivo di aiutare la ricerca in favore di piccoli meno fortunati e per un ospedale che fa tantissimo. Io credo che la felicità ed il benessere si raggiungano godendo certamente del bello e del buono, ma anche e soprattutto adoperandosi per gli altri perché donare fa bene, basta poco”.

Nello specifico Tuscan Style ha realizzato delle magliette per i partecipanti all’evento, il cui ricavato sarà destinato alla Fondazione Meyer.

www.tuscanstyle.it
www.ecomaratonadelchianti.it