Tre eventi…Insieme per il Meyer

Torna il triplice evento di “Insieme per il Meyer”, l’iniziativa di crowdfunding sul territorio di Figline Valdarno promossa da Francesca Sottili, mamma del piccolo Edoardo seguito dal team di oncoematologia del Meyer.

I mesi invernali si riscaldano grazie all’impegno di “Insieme per il Meyer”, l’iniziativa promossa da Francesca Sottili insieme ai circoli Fanin e UniArno di Figline Valdarno.

Dopo numerose iniziative che hanno riguardato il calcio, l’equitazione, la musica e molto altro, arrivano gli eventi clou dell’operazione solidale: Il Galà Dinner, il Concerto e il Balletto.

Galà Dinner “Sinfonia Mediterranea”: Venerdì 27 ottobre ore 20.00 a cura di ISIS Giorgio Vasari presso Villa La Borghetta di Figline V.no, con tutti i partner che hanno contribuito all’iniziativa.

“Canonici & Friends”: Sabato 25 novembre ore 21.00 al Teatro Comunale Garibaldi di Figline Valdarno, un grande concerto pop a cura del tenore Luca Canonici.

“Quadri di danza”: Sabato 16 dicembre ore 21.00Evoluzione del balletto classico, nei vari stili, verso la contemporaneità a cura di Figline Danza. Con coreografie a cura dell’ensemble e degli allievi della scuola di danza e balletto FiglineDanza.