Torna lo stand di Silvana a Collezionare a Firenze

24 Ottobre 2017

In occasione della mostra mercato di Natale Collezionare a Firenze, sabato 28 e domenica 29 ottobre, torna lo stand della sostenitrice Silvana Abatecola, a favore della Fondazione Meyer.

Nell'ambito della mostra mercato dedicata al piccolo antiquariato, modernariato, vintage, collezionismo, curiosità cartacee e artigianato creativo antiquariato, Silvana Abatecola sarà presente all'ingresso dell'ObiHall con creazioni realizzate a mano e varia oggettistica nuova e usata. L’intero ricavato della vendita sarà devoluta a favore della Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer.

La mostra mercato Collezionare a Firenze si svolgerà all’ObiHall di Firenze (via Fabrizio De Andrè, angolo Lungarno Aldo Moro), sabato 28 e domenica 29 ottobre, dalle 10 alle 19.