Tinti Lorj Clara per il Meyer

L’azienda Tinti Lorj Clara ha fatto una scelta responsabile contribuendo a rendere il Meyer ancora più accogliente, in particolare sostenendo nel febbraio 2020 l’installazione di quattro opere dell’artista GiulianoTomaino, i “Cimbelli”, nella zona pedonale adiacente al parcheggio e all’ingresso dell’ospedale.

Da una piccola bottega nel Casentino ai moderni atelier di oggi, la storia della Famiglia Lorj è legata da anni all’abbigliamento ed in particolare al fashion internazionale.

Clara Lorj Moda a Firenze e Spazio Lorj a Strada in Casentino sono i negozi che la famiglia gestisce con cura ed attenzione ai minimi particolari. Grandi marchi dell’alta moda a prezzi convenienti, è questa l’offerta degli store Lorj: le novità, i prodotti outlet, le collezioni esclusive, le numerose offerte dei brand di abbigliamento più conosciuti nel mondo e tanti suggerimenti per scegliere il giusto outfit in ogni occasione.

Da Lorj Fashion ogni cliente è accolto in un’atmosfera familiare e competente, perché la soddisfazione dei desideri di ognuno è il valore più importante per lo staff ed i membri della famiglia Lorj, da sempre.

cimbelli