Il Centro Studi della Fondazione Meyer invita alla proiezione del film “The Big Sick” il giorno Martedì 28 Novembre 2017 alle ore 20.45 presso il Cinema Stensen a Firenze.

Esilarante e dolente insieme, “The Big Sick” in uscitas nelle sale italiane il 16 novembre 2017, è una commedia che descrive un’appassionata storia d’amore tra Emily e Kumail che incontra i pregiudizi delle rispettive famiglie: la famiglia di Kumail, pakistana legata alle tradizioni, compresa quella del matrimonio combinato e la famiglia di Emily, americana, cinica e disillusa, alle prese con la rara e grave malattia della figlia. E’ proprio questa malattia a tracciare le linee dell’incontro tra queste due realtà lontane.

PERCHÈ È IMPORTANTE FARE UNA DONAZIONE

Medici, infermieri, imprenditori, volontari, dipendenti. Siamo in tanti ad accompagnare il cammino di guarigione dei nostri bambini. E poi ci sei tu, che hai un ruolo importante. Con la tua donazione che si traduce in azione concreta.
ECCO I NUMERI DELL'OSPEDALE PEDIATRICO MEYER, CHE DA SEMPRE SOSTENIAMO
Giorni di accesso al day hospital
Prestazioni ambulatoriali
Accessi al Pronto Soccorso