Teddy party per i bimbi

2 Dicembre 2014

Sabato 6 dicembre alle 16:30 vieni in via del Serraglio (Prato) con il tuo peluche del cuore e scatta una foto insieme a lui. Durante la serata saranno raccolte offerte per sostenere il Meyer.

Il consorzio le vie del Serraglio metterà a disposizione un set fotografico dove ognuno sarà libero di scattare una foto ricordo insieme al suo orsacchiotto (o peluche) del cuore.

Per chi lo desiderasse i fotografi dell’associazione, Mauro e Vanda scatteranno una foto ricordo speciale che a richiesta poi potrà essere stampata e personalizzata dal Consorzio.

Tutti i bimbi che parteciperanno riceveranno un numero magico per l’estrazione di un super “teddy” il giorno della Befana e una golosissima sorpresa. “TEDDYVINTAGE” PER GLI ADULTI.

Anche i grandi possono tornare bimbi per un momento e scattare una foto ricordo insieme ad un vecchio orsacchiotto o peluche conservato nel tempo. Anche per gli adulti verrà messo in palio un premio “simpatia”

Durante la manifestazione ci sarà la possibilità di effettuare una piccola donazione a favore della fondazione Meyer perché una giornata di gioia e di allegria sia anche un momento per aiutare una delle eccellenze toscane .

teddy