• Eventi
Street basket week 2k18

24 Luglio 2018

Pallacanestro Piombino, Piombino Basket Club, comitato territoriale UISP di Piombino e Torneo MGM hanno unito le proprie forze per organizzare un nuovo evento unico nel suo genere: dal 23 al 29 luglio, ogni sera dalle 19 alle 24, nell’incantevole cornice di Piazza Bovio a Piombino (LI), avrà luce la prima STREET BASKET WEEK 2K18.

Una settimana di basket 3vs3 all’aperto da giocare nella meravigliosa terrazza sullo stretto grazie all’installazione di un campo montabile in PVC che sarà così organizzata:

• 23-24 luglio torneo mini basket per i più piccoli (nati negli anni 2008/2009 e 2006/2007……)
  • 25-26 luglio Torneo MGM – Streetball senior di basket amatoriale
  • 27-28-29 luglio Summerbasket, in cui a sfidarsi saranno i migliori street player del panorama cestistico regionale

Musica, intrattenimento, spettacoli e punto ristoro accompagneranno tutta la settimana di eventi, andando a creare un evento di sicura attrazione turistica per la città (candidata a Città Europea dello Sport 2020).

Per tutte le info riguardanti i tornei, si faccia riferimento alle pagine Facebook: ASD Pallacanestro Piombino, SummerBasket Piombino e Torneo MGM.

Inoltre seguite gli hashtag #StreetBasketWeek2k18 #SBW2k18