Sport e solidarietà

9 Febbraio 2019

Un torneo di calcetto e uno spettacolo di danza. Sono questi gli ingredienti del progetto Sport e solidarietà organizzato, nelle giornate di sabato 9 e domenica 10 febbraio, dall’Associazione Uisp Solidarietà Prato e di cui la Fondazione Meyer è fra i beneficiari.

Realizzata in collaborazione con A.S.D. Academy Ballet e con il Patrocinio del Coordinamento per la Pace Comune di Prato la manifestazione si articolerà in due momenti.

Nella serata del sabato, a partire dalle 20,30, al TeaTro IL Moderno di Agliana si terrà la 9° edizione di Quando la Danza incontra la Solidarietà, uno spettacolo di danza classica, moderna e hip hop a cura della Scuola di Danza Academy Ballet, sotto la direzione artistica Veronica Mei.

Mentre il giorno successivo, la solidarietà scenderà in campo, dalle ore 9 alle 19, con il 2° Torneo di Calcetto Uisp Solidarietà, con la collaborazione della S.d.A Calcio Uisp Prato e della Polisportiva Il Sogno. Teatro dell’evento sportivo sarà Campi Centro Sportivo 2/A srl a Prato.

Il ricavato delle due iniziative sarà devoluto a diverse Onlus, fra cui la Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer.